Milano Rocks, oltre 60.000 persone solo per gli Imagine Dragons

Milano Rocks 2018 palco Imagine Dragons giovedì 6 settembre

Gli Imagine Dragons conquistano l’Italia con oltre 60.000 presenze per la loro unica data italiana in programma giovedì 6 settembre al Milano Rocks. La band di Dan Reynolds, Wayne Sermon, Ben McKee e Daniel Platzman hanno pubblicato l’ultimo disco “Evolve” nel giugno 2017, riscuotendo enorme successo in Italia grazie ai singoli “Whatever It Takes”, “Thunder”, “Born To Be Yours”, “Believer”, “Next To Me” e il nuovissimo “Natural”,  scelto come inno della prossima stagione di football americano universitario (in onda su ESPN). Nella stessa serata anche il gruppo italiano Maneskin – Disco d’Oro per il primo singolo in italiano “Morirò da re”. In apertura anche gli inglesi The Vaccines, che tornano in Italia per presentare il nuovissimo album dal titolo “Combat Sports”.

Gli Imagine Dragons in concerto al Milano Rocks giovedì 6 settembre 2018

Venerdì 7 settembre l’unica data italiana anche dei The National con il settimo disco “Sleep Well Beast” uscito nel 2017, prima di loro gli scozzesi Franz Ferdinand che presentano l’ultimo “Always Ascending” con nuovi membri all’interno della band.


 
Sabato 8 settembre arriva la band di Jared Leto, i Thirty Seconds To Mars, che dopo i due sold out nei palazzetti di Roma e Bologna a marzo ritornano per uno show unico per presentare dal vivo il nuovo LP “America”, uscito lo scorso aprile e contenente i singoli “Walk on Water”, “Dangerous Night” e “Rescue Me”.
In apertura ci sarà per la prima volta in Italia da solista il rapper e musicista dei Linkin Park, Mike Shinoda, con il debutto “Post Traumatic”, primo prodotto dell’artista statunitense dopo la morte dell’amico e compagno di band Chester Bennington.

thirty seconds to mars e mike shinoda dal vivo a Milano Rocks 2018thirty seconds to mars e mike shinoda dal vivo a Milano Rocks 2018

MAPPA, INFO, ORARI  E REGOLAMENTO PER MILANO ROCKS

Milano Rocks dal 6 all'8 settembre, info, orari, mappa e regolamento

La nuova Area Experience – il luogo che ha ospitato Expo 2015 all’interno della Fiera di Rho, Milano – si conferma uno dei luoghi più accoglienti e importanti d’Europa per ospitare i più grandi concerti internazionali. Dopo i 100mila spettatori dell’I-Days e la prima esibizione italiana di Eminem che ha portato nella capitale lombarda 80.000 persone, il Milano Rocks vuole essere una nuova tappa fissa per il pubblico italiano ed europeo con oltre 90.000 biglietti venduti fino ad oggi.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.