Milano Rocks 2018, si aggiungono The Vaccines e Maneskin insieme agli Imagine Dragons

milano rocks the vaccines maneskin

Giovedì 6 settembre nell’Area Experience di Expo alla Fiera di Rho (Milano) si svolgerà il primo giorno del nuovo festival milanese Milano Rocks che vedrà headliner gli Imagine Dragons: si aggiungono oggi alla lineup della giornata anche The Vaccines e Maneskin.

Dopo un tour sold out nei locali italiani, il gruppo rivelazione dell’anno, i Maneskin, da X-Factor arrivano sul palco del festival di Live Nation, arricchendo così la line up della manifestazione che vedrà protagonisti anche The National e Franz Ferdinand il 7 settembre e 30 Seconds To Mars e Mike Shinoda l’8 settembre. I Maneskin hanno da poco pubblicato il loro primo singolo in italiano “Morirò Da Re”. Nella lineup di giovedì si aggiungono anche The Vaccines, band indie-rock inglese che ha da poco pubblicato il nuovo e quarto album “Combat Sports”.

A fare da headliner nella giornata di giovedì 6 settembre saranno gli Imagine Dragons che con l’ultimo album “Evolve” hanno conquistato diversi premi e dischi di Platino grazie alle super hit “Thunder”, “Believer”, “Next To Me” e “Whatever It Takes”.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.