Thirty Seconds To Mars, guarda il video di “Rescue Me”

thirty seconds to mars rescue me

I Thirty Seconds To Mars, orfani del chitarrista Tomo Milicevic, hanno appena pubblicato il nuovo singolo e video Rescue Me, una canzone sul dolore, sulla fede e sulla libertà.

Jared Leto fa sapere che:

“Rescue Me è anche una canzone sulla brutale guerra, così tanti di noi combattono contro la paura, la depressione e l’ansia nella speranza che un giorno si possa vivere una vita piena di felicità e sogni. Nessuno di noi è ok tutto il tempo. Sia mio fratello che io abbiamo avuto le nostre intense battaglie personali. Cerco di ricordare che appena passati i giorni più bui attendo i momenti più brillanti e più gratificanti. E quel cambiamento è sempre dietro l’angolo. Voglio ringraziare tutti per essere stati così coraggiosi, altruisti e vulnerabili in questo video. L’emozione e l’onestà condivise hanno avuto un impatto notevole su di me e spero che faccia lo stesso per tutti voi. Sono molto orgoglioso e grato di aver lavorato con uno dei miei eroi – il regista Mark Romanek. È la prima volta in 13 anni che non ho diretto i nostri video. È bello poter offrire qualcosa di così profondamente semplice e bello. Se pensi che qualcuno nella tua vita abbia bisogno di aiuto, chiedi loro se stanno bene e assicurati che loro sappiano che sei lì per loro. E continua a mostrarti. Aiuta comunque che puoi.”

Jard Leto e suo fratello Shannon con questa canzone e video sono vicini alle società che si occupano di prevenzione del suicidio e dei problemi mentali.

Guarda il video di “Rescue Me” dei Thirty Seconds To Mars.

 

Rispondi

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.