
Uscirà il 13 ottobre “Souvenir”, il nuovo album di inediti di Emma Marrone anticipato dai brani “Iniziamo dalla fine” e “Mezzo mondo”. Il preorder del disco è qui: emma.bio.to/souvenir
“Souvenir” raccoglie le immagini, i colori e le emozioni sentite e vissute da Emma in più di due anni. È l’istantanea, ferma nello spazio e nel tempo, di un nuovo capitolo della sua vita. Scritto nei luoghi più disparati, “Souvenir” è un disco ricco di produzioni diverse in cui emergono tutte le sfumature della voce di Emma, che ancora una volta non si mette in gioco solo come interprete, ma anche come autrice. Il souvenir è ciò che resta di questo incredibile viaggio che attraversa la vita reale. La realtà e le cose concrete sono, infatti, il centro di tutto il progetto. E non si ritrovano solo nelle canzoni ma anche in tutto il mondo estetico del disco, in quei paesaggi autentici in cui si respira verità e si alimenta il rapporto con la terra.
Il tour nei club di Emma
Emma ha annunciato alcuni speciali appuntamenti nei club d’Italia: un incontro a tu per tu, in un luogo intimo e rock and roll, un ritorno alle origini in cui poter vivere e condividere in modo intenso tutti i colori e le emozioni di “Souvenir”. I biglietti sono disponibili in prevendita su TicketOne e Clappit.
Queste le tappe di “Souvenir in da club”:
10 novembre – VOX CLUB – NONANTOLA (MODENA)
12, 13 e 15 novembre – LARGO VENUE – ROMA
22 e 23 novembre – HALL – PADOVA
26, 27 e 29 novembre – MAGAZZINI GENERALI – MILANO
2, 3 e 5 dicembre – CAP10100 – TORINO
11 e 13 dicembre – DUEL CLUB – POZZUOLI (NAPOLI)
17 e 18 dicembre – DEMODÈ – MODUGNO (BARI)
21 e 22 dicembre – VIPER – FIRENZE
-
Lucio Corsi annuncia le date del tour nei palasport
“Lucio Corsi – Palasport 2026” segna il debutto di Lucio Corsi nei palazzetti italiani, con tappe a Firenze, Roma e Milano
-
Mauro Di Maggio, una filastrocca racconta la società: ecco “Il gallo fa miao”
“Il Gallo fa miao” è il nuovo singolo di Mauro Di Maggio: festeggerà il 10 dicembre all’Auditorium di Roma i primi trent’anni di attività
-
Senhit: ecco il nuovo Ep “Superstar REvolution”
Senhit pubblica “Superstar REvolution”, un racconto sonoro in quattro tracce che celebra e reinventa il singolo originale nato con Boy George
-
Cuta: «Ironico e provocatorio, ma quelli dell’ADHD sono i sintomi del nostro tempo»
“ADHD” è il nuovo singolo di Cuta, un beat classico alla Dr. Dre accompagna barre taglienti senza mezzi termini. Leggi l’intervista!
-
Da Lauro a Kid Yugi, tutti alla corte di Geolier: l’Olimpico canta Napoli
Geolier ha fatto parlare in napoletano tutta Roma, senza distinzioni d’età e di estrazione sociale. Leggi il racconto dello show!
-
Ultimo, ascolta il nuovo album “Il giorno che aspettavo”
“Il giorno che aspettavo” è il nuovo e settimo album di inediti di Ultimo che anticipa l’evento record da 250 mila persone a Tor Vergata
