Samuspina, il nuovo singolo “È tardi ormai” fuori l’8 settembre

Samuspina

“È tardi ormai” è il nuovo singolo di Samuspina in uscita venerdì 8 settembre e già disponibile in pre-save. Dopo “Come si fa”, “Cercavo te” e “Se ti va”, il giovane cantante e producer scatta una vera e proprio fotografia del tormento giovanile con “È tardi ormai”, un racconto universale di smarrimento e riflessione, mentre ci si trova incatenati alle sfide che il tempo e la giovinezza ci pongono di fronte.

Melting pot di pop, urban, synth e melodica, “È tardi ormai” di Samuspina si apre in punta di piedi sulle note di un pianoforte, per poi esplodere nel ritornello con un urlo liberatorio, quasi una confessione personale dei tormenti di Samuele. In 3 minuti il cantante si spoglia della corazza del giovane spensierato e intraprendente per mettere a nudo tutte le sue fragilità, sospeso fra il tempo che passa e la giovane età in cui si dovrebbe spaccare tutto.

Samuspina "è tardi ormai"

Continua il tour di Samuspina. Il 9 settembre sarà al Carroponte di Sesto San Giovanni (MI) e il 25 settembre alla Cavea – Auditorium Parco della Musica Ennio Morricone di Roma. Il cantante si esibirà in due speciali appuntamenti in apertura agli show del “LIVE 2023 – Festival” di Tananai.

Leggi anche: Eros Ramazzotti, l’amore universale nel nuovo album “Battito Infinito”

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.