Samuspina, “Come si fa” è il primo singolo del cantante e producer milanese

Samuspina

“Come si fa” è il primo singolo di Samuspina, cantante e producer milanese, in uscita venerdì 21 aprile per BMG. Il brano è già disponibile in anteprima esclusiva su TikTok.

Su una base catchy e synthpop si poggiano una serie di immagini e spaccati di vita che ci trascinano in un turbinio di emozioni, fra cui spiccano il brivido e l’entusiasmo di avere vent’anni di Samuele. Un conflitto interiore dal sapore elettro pop che esplode nel ritornello fra l’incosciente divertimento e la vertigine delle responsabilità che col passare del tempo iniziano a farsi sempre più grandi.

thumbnail_COME_SI_FA_SAMUSPINA

Chi è Samuspina

Samuspina, nome d’arte di Samuele Spina, è un cantante e producer del roster di BMG. Cresciuto a Milano, a soli 22 anni – con lo pseudonimo di Danny Trexin – ha già alle spalle diverse esperienze di successo come producer di musica elettronica e dance che gli hanno già fatto guadagnare svariati riscontri positivi anche a livello internazionale. Col progetto Samuspina, Samuele vuole mostrarsi nella sua veste più sincera e genuina: quella di un ragazzo che non ha paura di divertirsi e di raccontare la spensieratezza e il brivido di avere vent’anni.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.