
Dopo aver annunciato un primo live a Milano, Rose Villain raddoppia l’appuntamento con “A Villain story: the beginning” annunciando un’altra data venerdì 15 dicembre all’Orion di Ciampino (Roma). Biglietti in vendita su Ticketone a 23 €.
“A Villain story: the beginning” è un concerto sui generis, che farà conoscere un altro aspetto dell’arte della cantautrice durante i live di Milano e Roma: “È il primo live show tutto mio – commenta Rose Villain – Voglio fare qualcosa di speciale, di ordinario ci sarà poco e niente. Vedrà la mia direzione artistica a 360 gradi e finalmente potrò esprimermi al 100% nel mio habitat naturale: il palcoscenico”.

“Radio Gotham”, il primo disco di Rose Villain
L’abbiamo conosciuta attraverso numerose collaborazioni (tra cui l’ultima “Fragole” con Achille Lauro), ma con il suo primo album “che”Radio Gotham” Rose Villain è diventata una delle artiste rivelazione dell’anno.
La cantante milanese dichiara: “Radio Gotham è un viaggio nei vicoli più oscuri di me stessa, nella mia fragilità e nella mia inquietudine. Ma è anche la mia armatura scintillante, pesante di ambizione e di vita. È un’ode a New York, fedele compagna di notti insonni, la città dove sfarzo e degrado regnano sovrani, che ti mastica e ti sputa se non tiri fuori le unghie, che mi ha reso l’artista e la persona che sono oggi. È anche un’ode alla notte, il momento dove tutte le emozioni si amplificano e ti schiacciano: la tristezza, la solitudine, il desiderio, l’amore.”