
Dopo l’uscita del singolo, arriva anche il video di “Fragole” di Achille Lauro e Rose Villain. Prodotto da Borotalco.tv e diretto da Leandro Manuel Emede, la clip ha come protagonisti Achille Lauro e Rose Villain immersi in un’atmosfera bucolica in cui, in apertura, Achille Lauro è disteso sul prato insieme ad eteree ninfe rurali tra fiori, conigli bianchi, ceste di fragole e bottiglie di champagne.
Rose Villain arriva in sella ad una bicicletta vintage portando con sé tutta la sua innocenza smaliziata. Un mondo bucolico, felice e leggero quello dei due cantanti, sullo sfondo di una cascina vecchio stile, con tavole imbandite di nature morte e un maggiolone vintage rosa, che rimanda a un’estate italiana senza tempo.
Il brano di Achille Lauro e Rose Villain
Scritto da Lauro De Marinis, Davide Petrella e Simon Pietro Manzari e prodotto da Gow Tribe, Gregorio Calculli e Banf, “Fragole” è il risultato dell’incontro fra Achille Lauro e Rose Villain, una collaborazione nata oltreoceano in cui protagonista è l’eros a 360°.
Il frutto proibito non è quindi una mela ma un cesto di fragole: “Fragole panna e champagne / Fragole sotto la luna / stanotte un altro dirà: non l’ho mai detto a nessuna… bambolina… domani torno da te con una nuova bugia / tanto non ti importa di me tu vuoi le fragole… noi che a fare l’amore se un film è Los Angeles / tu vestita di rosso e uno sguardo da mantide / ma tanto lo so che tu vuoi le fragole…”

Leggi anche: LP dal vivo il 20 luglio al No Borders Music Festival