Brit Awards 2018: ecco gli artisti che suoneranno

dave-grohl-foo-fighters-brit-awards-2018-foto

La cerimonia dei Brit Awards 2018 si terrà il 21 febbraio 2018 alla O2 Arena di Londra e vedrà le performance di Ed Sheeran, Dua Lipa, Sam Smith, Stormzy e per la prima volta dei Foo Fighters.

I 38esimi Brit Awards, edizione 2018, si svolgeranno a Londra presso la O2 Arena il 21 febbraio 2018, presentati da Jack Whitehall e Emma Willis. Sono già molti e con nomi di spicco gli ospiti che si esibiranno nel palazzetto della capitale inglese.

Ed Sheeran, felice del successo dell’ultimo Divide che lo ha portato a infrangere ogni tipo di record e grazie anche all’ultimo singolo Perfect in duetto con Beyoncé e in italiano con Andrea Bocelli, è stato il primo ospite ad essere confermato. Anche Dua Lipa sul palco con l’ultimo New Rules e il rapper Stormzy con il suo disco d’esordio Gang SIgns & Prayer.

Sam Smith porterà ai Brit Awards il suo ultimo album campione d’incassi The Thrill Of It All. Il vincitore del Premio Oscar nel 2016 per la Migliore Colonna Sonora (Writing’s On The Wall per il film Spectre) sarà in concerto anche in Italia a Milano e Verona.

LEGGI LA STORIA DI EVERLONG DEI FOO FIGHTERS

 

Nome di prestigio saranno gli americani Foo Fighters. La band guidata da Dave Grohl suonerà per la prima volta ai Brit Awards portando l’album numero 1 nel Regno Unito Concrete and Gold (qui la nostra recensione). I Foos hanno vinto nel 2008 il premio come International Album per Echoes, Silence, Patience & Grace e il premio per International Group nel 2008, 2012 e 2015 e suoneranno il 14 giugno al Firenze Rocks.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.