Liam Gallagher: ‘Stiamo di nuovo bene con Noel’

noel-liam-gallagher-reunited-foto

Forse è un miracolo di Natale, forse è solamente una sbronza ma pare che Liam e Noel Gallagher abbiano fatto pace e il minore dei fratelli lo annuncia su Twitter.

Sono passati più di 8 anni da quando gli Oasis si sono sciolti a seguito di un litigio tra i due fratelli Noel e Liam Gallagher. Da allora ognuno per la sua strada: Liam ha pubblicato due album con i Beady Eye (Different Gear, Still Speeding del 2011 e BE del 2013) e il 06 ottobre 2017 è arrivato l’esordio solista As You Were; Noel invece si è fin da subito dedicato alla carriera solista con l’esordio omonimo nel 2011, Chasing Yesterday nel 2015 e recentemente l’ultimo disco Who Built The Moon?.

Liam Gallagher ha postato uno status su Twitter che dice:

“Voglio dire Buon Natale al team Noel Gallagher, è stato un grande anno, grazie per ogni cosa, non vedo l’ora di vedervi domani”.

Alla risposta di un fan che lo accusa di avere un tracollo, il minore dei Gallagher risponde: “Siamo di nuovo tutti bene”.

Quindi dobbiamo augurarci che dopo quasi un decennio di lotte mediatiche tra fratelli, Liam abbia seppellito l’ascia di guerra e sia pronto a riunire gli Oasis con il fratello Noel?…

Liam Gallagher si esibirà giovedì 21 giugno insieme ai The Killers sul palco di I-Days Festival all’Area Expo-Experience della Fiera di Rho, Milano, mentre Noel suonerà sempre sarà headliner sempre di I-Days sabato 23 giugno.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.