Liam Gallagher e The Killers, concerto il 21 giugno 2018 all’I-Days Festival di Milano

the-killers-liam-gallagher-idays-festival-2018-concerto-foto

Liam Gallagher ha confermato che dividerà il palco dell’I-Days Festival 2018 giovedì 21 giugno all’Area Expo-Experience di Rho, in provincia di Milano, con gli americani The Killers, gli headliner porteranno sul palco del festival organizzato da Indipendente Concerti e Live Nation Italia, gli album As You Were per l’ex Oasis e Wonderful Wonderful per la band di Brandon Flowers.

Liam Gallagher, ex frontman degli Oasis, ha pubblicato il 6 ottobre 2017 per Warner il suo disco d’esordio solista dal titolo As You Were, amato da pubblico e critica: tutto il tour 2017 e parte delle date 2018 sono già andate sold out, tra cui le due date italiane a Milano e Padova. Il minore dei fratelli gallagher è attualmente in tour per portare ai suoi fan una scaletta che vede non solo i brani di As You Were come Greedy Soul e Wall Of Glass ma anche brani del repertorio degli Oasis come Rock’n’Roll Star, Live Forever e Wonderwall. 

liam-gallagher-idays-festival-2018-concerto-the-killers-line-up-foto.jpg

The Killers sono arrivati per la prima volta nella loro storia alla posizione numero 1 degli album più venduti negli Stati Uniti d’America grazie all’acclamatissimo Wonderful Wonderful, uscito il 22 settembre 2017 per Island Records. Anticipato dai singoli The Man e Run For Cover, questo è l’ultimo album con Mark Stoermer (basso) e Dave Keuning (chitarra) che al momento hanno abbandonato il tour e la band per dedicarsi a famiglia e altri progetti. Al disco hanno collaborato Mark Knopfler (Have All The Songs Been Written?) e Woody Harrelson (The Calling).

the-killers-idays-festival-2018-headliner-line-up-concerto-foto

PREZZI ABBONAMENTO I-DAYS FESTIVAL 2018

 

Dopo la conferma che i Pearl Jam saranno headliner il 22 giugno all’I-Days Festival 2018, anche Liam Gallagher e The Killers si esibiranno al festival meneghino nella serata di giovedì 21 giugno, il nostro evento Facebook è qui.

La data:
– 21 giugno I-Days Festival 2018 c/o Area Expo-Experience – Fiera di Rho, Milano
Prezzo Biglietti:
Posto Unico: 50,00€ + diritti di prevendita
PIT: 55,00€ + diritti di prevendita

Registrati gratuitamente a MyLiveNation o accedi al tuo account per acquistare il biglietto tramite la prevendita anticipata – a partire dalle 12:00 di mercoledì 6 dicembre fino alle 12:00 di lunedì 11 dicembre sul sito di LiveNationItalia.
Vendita generale su Ticketmaster e Ticketone dalle ore 12:00 di lunedì 11 dicembre.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.