Pearl Jam, è ufficiale: tre concerti a Milano, Padova e Roma a giugno 2018

pearl-jam-tour-italia-2018-milano-roma-padova-foto

I Pearl Jam torneranno finalmente in Italia nell’estate 2018 con tre concerti, il 22 giugno all’I-Days Festival nell’Area Expo di Rho in provincia di Milano, il 24 giugno allo Stadio Euganeo di Padova e il 26 giugno allo Stadio Olimpico di Roma.

Eddie Vedder tornerà nel nostro paese dopo i fasti del concerto al Firenze Rocks con quasi 50mila persone e il doppio concerto a Taormina. La band di Seattle inoltre pubblicherà il nuovo album nel 2018, non sappiamo se però prima o dopo le date estive italiane. L’ultimo album di studio ad oggi è Lightning Bolt del 2013 che li ha portati ad esibirsi presso lo Stadio San Siro di Milano e lo Stadio Nereo Rocco di Trieste.

La band, che ha già festeggiato i 25 anni di carriera, ha venduto oltre 85 milioni di dischi in tutto il mondo ed è stata inserita nella Rock and Roll Hall of Fame nel 2017. I Pearl Jam s’imbarcheranno in un tour europeo di 14 date tra giugno e luglio del prossimo anno, partirà il 12 giugno da Amsterdam e si concluderà il 14 luglio a Lisbona. La band ritornerà ad esibirsi a Roma dopo 21 anni (l’ultima volta fu al PalaEur nel 1996) e per la prima volta a Padova e Cracovia.

Tieni d’occhio i nostri eventi Facebook:

22 GIUGNO MILANO
24 GIUGNO PADOVA
26 GIUGNO ROMA

Gli iscritti al Ten Club della band avranno la possibilità di accedere alle prevendite delle date di Roma e Padova già dalle ore 9.00 di venerdì 1 dicembre 2017 collegandosi al sito http://www.pearljam.com. I fan avranno modo di acquistare i biglietti per la data agli I-Days di Milano tramite la prevendita My Live Nation già dalle ore 12.00 di mercoledì 6 dicembre per 48 ore, registrandosi gratuitamente (o effettuando l’accesso al proprio account) su www.livenation.it. I biglietti per tutti e tre i concerti andranno invece in vendita generale a partire dalle ore 12.00 di lunedì 11 dicembre 2017 su www.ticketmaster.it, www.ticketone.it e in tutti i punti vendita autorizzati.

 


Le date:

– 22 giugno I-Days Festival – Area Expo, Rho (Mi)
– 24 giugno Stadio Euganeo – Padova
– 26 giugno Stadio Olimpico – Roma
Biglietti per gli iscritti al Ten Club già in vendita.
Biglietti in prevendita esclusiva solo per I-Days Festival su MyLiveNation il 6 dicembre ore 12.00.
Biglietti in vendita generale su Ticketone.it dall’11 dicembre ore 12.00.

Organizza Live Nation Italia.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.