The Offspring e Liam Gallagher primi nomi confermati per I-Days Festival 2018

the-offspring-liam-gallagher-idays-2018-foto

I-Days fa le cose in grande e attraverso il suo profilo Facebook ha postato due scalette dei prossimi headliner Liam Gallagher e The Offspring per l’I-Days Festival 2018 che quest’anno si svolgerà nell’Area Expo di Rho, Milano, da giovedì 21 a domenica 24 giugno 2018. L’annuncio avverrà venerdì 1 dicembre.

Dopo il rumour molto forte dei giorni scorsi per Liam Gallagher, siamo ora certi che l’ex frontman degli Oasis si esibirà sul palco del festival che si terrà dal 21 al 24 giugno a Rho . L’artista di Manchester presenterà il suo primo album da solista As You Were, uscito il 6 ottobre per Warner. Nome abbastanza a sorpresa invece sono gli Offspring. La punk band famosa negli anni 90 per brani come Pretty Fly (For A White Guy) e The Kids Aren’t Alright torneranno sette anni dopo l’ultima comparsa all’allora Independent Days Festival al Parco Nord di Bologna. Per il gruppo di Dexter e Noodles sarà la terza volta al festival organizzato da Vivo Concerti, Indipendente Concerti e Live Nation, parteciparono infatti anche alla prima edizione insieme a Joe Strummer & The Mescaleros del 1999.

Discograficamente inattivi da Days Go By del 2012, gli Offspring hanno affermato che pubblicheranno sicuramente nel 2018 il nuovo album di inediti.
Una voce molto forte dice che anche i Pearl Jam saranno tra gli headliner dell’I-Days Festival ma l’annuncio potrebbe richiedere più tempo.
Ecco i due post del profilo Facebook di I-Days con le scalette dei concerti di Liam Gallagher e The Offspring:

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.