I-Days Festival 2018, c’è anche Liam Gallagher con i Pearl Jam

liam-gallagher-milano-padova-idays-festival-2018- foto

Secondo voci molto vicine all’organizzazione, Liam Gallagher potrebbe essere uno degli artisti ad esibirsi nell’edizione 2018 dell’I-Days Festival che quest’anno si svolgerà nell’Area Expo di Rho in provincia di Milano da giovedì 21 a domenica 24 giugno.

Liam Gallagher, a 8 anni dallo scioglimento degli Oasis e dopo due discutibili parentesi con i Beady Eye (Different Gear, Still Speeding del 2011 e BE del 2013) ha finalmente pubblicato il 6 ottobre il suo primo album solista per la Warner dal titolo As You Were (qui la nostra recensione), raccogliendo consenso di critica e pubblico con il record di vinili venduti nella prima settimana. Il cantante di Manchester sarà in Italia già a febbraio per esibirsi nei club in due date già sold out da tempo: il 26 febbraio al Fabrique di Milano e il 27 febbraio al Gran Teatro Geox di Padova.

L’I-Days Festival, dopo due edizioni al Parco di Monza torna a Milano in una nuova area dentro la Fiera di Rho, nello spazio che fu dedicato nel 2015 ad Expo ed ora adibito a spazio verde per concerti ed eventi. End Of A Century vi aveva già parlato della possibile presenza dei Pearl Jam al festival di Vivo Concerti e nei prossimi giorni potrebbe concretizzarsi. Per Liam Gallagher sarà la prima volta all’I-Days, infatti doveva esibirsi al festival già nel 2009 con gli Oasis ma qualche giorno prima la band inglese si sciolse per i dissapori interni tra i due fratelli Gallagher e furono rimpiazzati dai Deep Purple.

Al momento non si sa se quella dell’I-Days Festival 2018 (una volta confermata), sarà l’unica data italiana oppure se ce ne saranno delle altre.

Rispondi

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.