U2, guarda “Get Out Of Your Own Way” dal vivo agli MTV Europe Music Awards 2017: VIDEO

u2-trafalgar-square-foto

Gli U2 si sono esibiti sabato 11 novembre per un concerto gratuito a Trafalgar Square, Londra in cui hanno eseguito, tra gli altri, anche il nuovo singolo Get Out Of Your Own Way.

La canzone sarà contenuta nell’imminente album Songs Of Experience, il quattordicesimo della discografia di Bono e soci, in uscita il 1 dicembre. Il disco è stato anticipato già dal primo singolo e video You’re The Best Thing About Me.

I quattro irlandesi hanno dato la possibilità a 7000 fortunati di poter assistere a un mini live gratuito in una delle piazze principali di Londra, città che ha ospitato domenica 12 novembre gli MTV Europe Music Awards (l’elenco dei vincitori è qui). Gli U2, vincitori del Global Icon Award, un premio alla carriera, hanno colto l’occasione per girare appositamente un video per l’ultimo singolo Get Out Of Your Own Way, coinvolgendo tutti i presenti con cartelloni inneggianti alla resistenza contro i dittatori come Trump e all’accoglienza verso i rifugiati.

La band ha postato sulla propria pagina Facebook il video di Get Out Of Your Own Way con il testo:

‘Resistance/Love has got to fight for its existence…’ Get Out Of Your Own Way, a song of experience, live from Trafalgar Square in London and the 2017 MTVEMA’s

 


L’edizione 2017 degli MTV Europe Music Awards ha visto trionfare il nuovo divo del pop Shawn Mendes in tre categorie, Miglior Artista, Biggest Fans e Miglior Canzone con There’s Nothing Holdin’ Me Back. L’artista canadese ha battuto la spietata concorrenza di fenomeni della musica contemporanea come Ed Sheeran, Justin Bieber e Taylor Swift.

 

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.