The Driver Era , un concerto estivo a Bologna

The Driver Era

Dopo lo show di Milano, The Driver Era annunciano il loro ritorno in Italia per un’unica data estiva: i fratelli Rocky e Ross Lynch si esibiranno mercoledì 12 luglio 2023 al BOnsai Garden di Bologna.

La band formata nel 2018 dai fratelli Ross e Rocky Lynch mentre si trovavano in tour con il loro gruppo d’origine R5 si propone di cogliere il momento presente, scrivendo canzoni che rispecchiano ogni esperienza e sensazione nel momento stesso in cui accade. Questa filosofia permea tutte le uscite discografiche del duo, dall’album di debutto del 2019 “X” al suo seguito del 2021 “Girlfriend”. Il loro ultimo lavoro è “Summer Mixtape”, pubblicato lo scorso settembre, che vede nella tracklist brani come “Keep Moving Forward”, l’inno estivo “Malibu” e la sexy ballad “Fantasy”.

Oltre alla band, Ross Lynch è anche un acclamato attore: ha partecipato al biopic My friend Dahmer e alla serie Netflix Le terrificanti avventure di Sabrina.

Info e Prezzi Biglietti The Driver Era Blogna

I biglietti per lo show estivo dei The Driver Era a Bologna saranno disponibili su Ticketone e Boxer Ticket dalle 10 di venerdì 24 marzo al prezzo di 26 € + d.p. oppure al prezzo di 30 € in cassa la sera dello show.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.