
Rocky e Ross Lynch sono passati dall’Italia con il loro nuovo progetto The Driver Era, nato dalle ceneri degli R5, per presentare i brani dei loro tre album “X” (2019), “Girlfriend” (2021) e “Summer Mixtape” (2022).
L’attore, noto per aver interpretato il ruolo di Harvey Kinkle nella serie Netflix “Le Terrificanti Avventure Di Sabrina” ed esser stato protagonista della serie “Austin & Ally” e dei film “Teen Beach” e “Teen Beach 2”, porta per la prima volta in Italia il suo nuovo progetto The Driver Era.
Leggi anche: Lewis Capaldi dal vivo l’8 marzo 2023 a Milano con il nuovo album – Info e Prezzi Biglietti
Il Racconto del Concerto dei The Driver Era a Milano
L’aperitivo è tutto nelle mani di Ryland Lynch, fratello più giovane di Rocky e Ross e manager della nuova band, che dietro la console si diverte a stuzzicare il pubblico con brani di artisti dance (dagli Abba a The Weeknd) e brani ‘nostrani’ (Blanco, Maneskin).

Ore 21:20, Rocky e Ross salgono sul palco e il boato del pubblico non si fa attendere. “Take Me Away” apre il concerto facendo schiarire la voce a Ross mentre con “Flashdrive” è la volta di Rocky. Lo show continua con “Natural” – un cappello da Babbo Natale arriva sul palco – e un «Ciao» fa capolino prima della hit “Malibu”. Immancabile il coro «Sei Bellissimo» da parte del giovane pubblico, quasi tutti tra i 14 e i 20 anni, dedicato a Ross.
«Grazie per essere venuti, era un po’ che non ci vedevamo» e mentre i due fratelli parlano di quanto sappiano cucinare bene gli spaghetti parte il coro che inneggia alla pasta lunga («Spaghetti, spaghetti…») portandoci verso “When You Need A Man” (Ross indossa una corona di rose bianche) e “Fantasy” («Questa è una nuova canzone»), estratta dall’ultimo lavoro “Summer Mixtape”. Dopo l’abbraccio alla sua chitarra sulle note di “Afterglow” si preoccupa per il pubblico – «Siete idratati stasera? Vi passo l’acqua?» – e regala due perle: “I Want U Bad” degli R5 e “On My Own”, colonna sonora di Teen Beach 2. “A Kiss” chiude un’ora e mezza di show in cui la band ha scoperto un nuovo modo di stare sul palco e fare musica in totale libertà.