I Måneskin si sposano e arrivano a Sanremo 2023 come super ospiti

Måneskin

Per celebrare il loro nuovo album, “Rush!”, Spotify ha organizzato il matrimonio dei Måneskin giovedì sera a Palazzo Brancaccio a Roma. Damiano David, Victoria de Angelis, Thomas Raggi e Ethan Torchio hanno suggellato la loro unione in una cerimonia rock & roll mentre è arrivata la conferma di Amadeus che saranno i super ospiti di Sanremo 2023, durante la serata di giovedì 9 febbraio.

Dopo il Festival, il gruppo ripartirà il 23 febbraio per la tournée mondiale, che farà tappa in tutta Europa toccando in Italia i più importanti palazzetti e si concluderà con quattro speciali date-evento il 20 e 21 luglio allo Stadio Olimpico di Roma e il 24 e 25 luglio allo Stadio San Siro di Milano. Per i concerti del 2023 sono stati già venduti 500.000 biglietti.

Gli Invitati al Matrimonio dei Måneskin

Giovedì sera i Måneskin e Spotify hanno coinvolto le persone che sono state una parte fondamentale del loro successo e con cui hanno condiviso il loro amore per il rock, tra cui Alessandro Michele, ex direttore artistico di Gucci e maestro cerimoniere. Tra gli invitati ci sono stati personaggi importanti come Baz LuhrmannMachine Gun KellyPaolo SorrentinoSabrina ImpacciatoreFloria SigismondiPaulo DybalaFedez e Oriana Sabatini.

Leggi anche: Nebraska: «Siamo Solo Luoghi. Sconfiggo Le Delusioni Ridendo»

Måneskin – Foto di Ilaria Ieie/ Fabio Germinario

Super Ospiti a Sanremo 2023

I Måneskin sono la sorpresa annunciata da Amadeus al Tg1 delle 20: il quartetto romano sarà super ospite nella serata di giovedì 9 febbraio. “Non vediamo l’ora di tornare a Sanremo – ha detto Damiano – ci speravamo, per noi è sempre un onore”. “Li invito ogni anno a prescindere – ha ammesso Amadeus – perché Sanremo è fortemente legato a loro, ha una marcia in più quando ci sono i Måneskin”.

Leggi anche: Will, a Sanremo con “Stupido” e poi in tour a maggio

Måneskin - Foto di Ilaria Ieie/ Fabio Germinario
Måneskin – Foto di Ilaria Ieie/ Fabio Germinario

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.