
Per celebrare il loro nuovo album, “Rush!”, Spotify ha organizzato il matrimonio dei Måneskin giovedì sera a Palazzo Brancaccio a Roma. Damiano David, Victoria de Angelis, Thomas Raggi e Ethan Torchio hanno suggellato la loro unione in una cerimonia rock & roll mentre è arrivata la conferma di Amadeus che saranno i super ospiti di Sanremo 2023, durante la serata di giovedì 9 febbraio.
Dopo il Festival, il gruppo ripartirà il 23 febbraio per la tournée mondiale, che farà tappa in tutta Europa toccando in Italia i più importanti palazzetti e si concluderà con quattro speciali date-evento il 20 e 21 luglio allo Stadio Olimpico di Roma e il 24 e 25 luglio allo Stadio San Siro di Milano. Per i concerti del 2023 sono stati già venduti 500.000 biglietti.
Gli Invitati al Matrimonio dei Måneskin
Giovedì sera i Måneskin e Spotify hanno coinvolto le persone che sono state una parte fondamentale del loro successo e con cui hanno condiviso il loro amore per il rock, tra cui Alessandro Michele, ex direttore artistico di Gucci e maestro cerimoniere. Tra gli invitati ci sono stati personaggi importanti come Baz Luhrmann, Machine Gun Kelly, Paolo Sorrentino, Sabrina Impacciatore, Floria Sigismondi, Paulo Dybala, Fedez e Oriana Sabatini.
Leggi anche: Nebraska: «Siamo Solo Luoghi. Sconfiggo Le Delusioni Ridendo»

Super Ospiti a Sanremo 2023
I Måneskin sono la sorpresa annunciata da Amadeus al Tg1 delle 20: il quartetto romano sarà super ospite nella serata di giovedì 9 febbraio. “Non vediamo l’ora di tornare a Sanremo – ha detto Damiano – ci speravamo, per noi è sempre un onore”. “Li invito ogni anno a prescindere – ha ammesso Amadeus – perché Sanremo è fortemente legato a loro, ha una marcia in più quando ci sono i Måneskin”.
Leggi anche: Will, a Sanremo con “Stupido” e poi in tour a maggio
