The Chemical Brothers, due date in Italia a luglio: Ama Music Festival e Lucca Summer

The Chemical Brothers

Il duo britannico dance dei The Chemical Brothers composto da Ed Simons e Tom Rowland annucnia due date in Italia: si esibiranno sabato 8 luglio all’Ama Music Festival Preview a Villa Ca’ Cornaro di Romano D’Ezzelino (VI) e domenica 23 luglio al Lucca Summer Festival in piazza Napoleone. Biglietti su ticketone.it e nei puti vendita autorizzati.

Lo storico duo composto da Ed Simons e Tom Rowlands, vincitore di 6 Grammy Awards in carriera,  è pronto a far scatenare di nuovo il pubblico italiano con il loro repertorio di hit leggendarie come “Hey Boy, Hey Girl”, “Block Rocking Beats”, “Galvanize”, “Do It Again” e le più recenti “Go” e “The Darkness That You Fear”. Lo show-design è a cura dei celebri Adam Smith e Marcus Lyall che accompagneranno con i loro visual mozzafiato il sound dei ‘fratelli chimici’ rendendolo una vera e propria esperienza sensoriale.

La Lineup del Lucca Summer Festival

Quello dei Chemical Brothers si aggiunge alla già lunga lista confermata di artisti che si esibiranno sul palco del Lucca Summer Festival nell’edizione 2023. Sul palco de le Mura Storiche saliranno i Blur per la loro unica data italiana mentre in piazza Napoleone arriveranno Placebo, Sigur Ròs, Simply Red, Norah Jones, Onerepublic, Kiss, Pat Metheny e Jacob Collier.

Le Date Italiane dei The Chemical Brothers

08 luglio 2023 Ama Music Festival Preview – Villa Ca’ Cornaro, Romano D’Ezzelino (VI)
23 luglio Lucca Summer Festival – piazza Napoleone, Lucca

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.