Norah Jones, unica data italiana al Lucca Summer Festival: venerdì 14 luglio 2023

Norah Jones - Foto di Shervin Lainez
Norah Jones – Foto di Shervin Lainez

Norah Jones ritorna in Italia per un’unica data outdoor: la cantautrice statunitense si esibirà venerdì 14 luglio 2023 in Piazza Napoleone a Lucca per il Lucca Summer Festival. La serata toscana sarà aperta da uno special guest internazionale che verrà annunciato nelle prossime settimane.

Norah Jones ha celebrato quest’anno il ventesimo anniversario di “Come Away With Me”, l’album che la portò alla ribalta facendole guadagnare 5 Grammy Awards e l’amore del pubblico di tutto il mondo. Da allora, Norah ha venduto più di 50 milioni di album e le sue canzoni sono state trasmesse in streaming 6 miliardi di volte in tutto il mondo. 9 Grammy Awards vinti grazie ai suoi album – “Feels Like Home” (2004), “Not Too Late” (2007), “The Fall” (2009), “Little Broken Hearts” (2012), “Day Breaks” (2016), “Pick Me Up Off The Floor” (2020), l’album dal vivo “Til We Meet Again” (2021) e il suo album natalizio “I Dream Of Christmas” (2021), così come gli album con le sue band The Little Willies, El Madmo e Puss N Boots con Sasha Dobson e Catherine Popper.

L’artista ha recentemente lanciato il suo podcast “Norah Jones Is Playing Along”, ogni episodio del quale la vede seduta con uno dei suoi musicisti preferiti per collaborazioni musicali improvvisate e conversazioni sincere.

La pianista e cantautrice newyorkese si aggiunge alla lista di artisti confermati per l’edizione 2023 di Lucca Summer Festival che comprende tra gli altri anche nomi come Blur, Placebo, Sigur Ròs, Simply Red, Onerepublic, Kiss e Jacob Collier.

Info Biglietti Norah Jones Lucca Summer Festival

I biglietti per lo show saranno in vendita da lunedì 19 dicembre alle ore 11:00 su ticketone.it. Tutte le info sono su luccasummerfestival.it.

Leggi anche: Max Pezzali, il 2 settembre al Circo Massimo di Roma l’unica data estiva 2023

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.