Kiss dal vivo il 29 giugno al Lucca Summer Festival per celebrare i 50 anni – Info Biglietti

Kiss Lucca Summer Festival 29 giugno 2023

I Kiss ritornano in Italia per un’unica data in cui celebreranno i loro 50 anni di carriera con “End Of The Road World Tour”: Gene Simmons e compagni si esibiranno giovedì 29 giugno 2023 al Lucca Summer Festival in Piazza Napoleone.

“Tutto ciò che abbiamo costruito e tutto ciò che abbiamo conquistato negli ultimi quattro decenni non sarebbe mai potuto accadere senza i milioni di persone in tutto il mondo che hanno riempito club, arene e stadi in questi anni. Questa sarà la celebrazione finale per coloro che ci hanno visto e un’ultima possibilità per coloro che non l’hanno fatto. KISS Army, ci salutiamo nel nostro tour finale con il nostro spettacolo più grande e usciremo nello stesso modo in cui siamo entrati… Unapologetic and Unstoppable”

Il gruppo hard rock statunitense ha lasciato un segno indelebile nella musica pop attraverso la presentazione unica di quattro distinti personaggi truccati – StarchildDemonSpaceman e Catman – che snocciolano canzoni di successo irresistibilmente orecchiabili in mezzo a spettacoli teatrali pieni di fuoco ed esplosioni. Insigniti nella Rock & Roll Hall of Fame, la band ha venduto nell’arco della sua carriera più di 100 milioni di album in tutto il mondo.

Info Biglietti Kiss Lucca Summer Festival

I biglietti per la data a Lucca Summer Festival del 29 giugno saranno disponibili in anteprima per gli utenti My Live Nation dalle 10:00 di lunedì 12 dicembre. Per accedere alla pre-sale My Live Nation basterà registrarsi gratuitamente su livenation.it. La vendita generale dei biglietti aprirà a partire da martedì 13 dicembre alle ore 10:00 ticketone.it.

Leggi anche: Blur al Lucca Summer Festival: i Prezzi dei Biglietti

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.