Ministri, da venerdì il nuovo singolo “Da Questo Momento In Poi”

Ministri

I Ministri chiudono un capitolo della loro carriera con “Da Questo Momento In Poi”, il nuovo singolo in uscita venerdì 2 dicembre che anticipa le 3 date nei club.

Il trio rock milanese celebra oltre 15 anni di carriera con un prorompente ritorno al sound che lo ha reso un punto di riferimento del panorama alternative rock italiano:

“La sigla di chiusura di questi ultimi due anni di canzoni e concerti, e insieme una promessa per ció che sará, per tutto quello che ancora sentiamo il bisogno di dire. La rete di favole, apparenze e bugie, su cui stiamo costruendo una larga parte delle nostre esistenze, ci attraversa ormai come una ragnatela, e ci sembra di non avere nemmeno più le forze per districarla. ‘Da questo momento in poi’ è un tentativo di disintossicazione, un’impetuosa pars destruens che cerca di fare spazio a una rinascita – quella che tutti stiamo cercando in questi anni indecifrabili.”

I Ministri si esibiranno il 14 dicembre a Largo Venue, Roma, poi il 17 al Vox Club di Nonantola e il 18 ai Magazzini Generali di Milano. Tutti e tre i concerti sono sold out. Dopo due anni fatti di concerti e canzoni, coronati dal successo dell’ultimo LP “Giuramenti”dall’EP “Cronaca nera e musica leggera” e dai live estivi nei principali festival e venue outdoor.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.