Ministri, dopo Roma e Milano il trio arriva anche a Nonantola

Ministri

Dopo i sold out di Roma e Milano, i Ministri annunciano una nuova data in trio per celebrare la fine di un capitolo della loro carriera: sabato 17 dicembre al Vox Club di Nonantola (MO). Biglietti disponibili su ticketone.itvivaticket.com e boxerticket.it.

I tre concerti irripetibili dedicati ai fan sono il coronamento di 2 anni fatti di concerti e canzoni, segnati dal successo dell’ultimo album “Giuramenti”, dall’EP “Cronaca Nera e Musica Leggera” e dai live estivi nei principali festival e venue all’aperto tornano nei club in trio: Michi, Divi e Fede. Proprio per questo la scaletta sarà irripetibile, composta quasi interamente da brani che da anni non vengono suonati dal vivo.

“Nel 2006 cominciammo a girare l’Italia a bordo di un malandato furgone Volkswagen color giallo canarino: eravamo solo noi tre, le nostre giacche di lana cotta e una dozzina di canzoni da suonare come se il mondo stesse per finire. Sono passati 16 anni: è cambiato tutto e non è cambiato niente, e prima di prenderci una pausa per scrivere nuova musica e nuove parole, volevamo salutare nella maniera più semplice, sincera e potente possibile tutti quelli che in questi anni hanno dato senso e vita a quello che facciamo”Ministri

Le Date del Tour in Trio dei Ministri

14 dicembre Largo Venue – Roma SOLD OUT
17 dicembre Vox Club – Nonantola (MO) NUOVA DATA
18 dicembre Magazzini Generali – Milano SOLD OUT

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.