
Gli Arctic Monkeys hanno pubblicato il nuovo singolo e video “There’d Better Be A Mirrorball”, primo estratto dal settimo album “The Car” in uscita il 21 ottobre 2022, a quattro anni dal precedente “Tranquility Base Hotel & Casino”.
La clip è diretta dal frontman Alex Turner aiutato dietro la camera da Zackery Michael, Mark Bull e Ben Chappell e vede la band nello studio di registrazione e nelle pause tra un brano e l’altro.
Leggi anche: Arctic Monkeys, il nuovo album “The Car” esce il 21 ottobre – Copertina e Tracklist
Un Nuovo Orizzonte Musicale
Registrato tra il monastero Butley Priory di Suffolk, i RAK Studios di Londra e La Frette a Parigi, in “The Car” esplorano un nuovo orizzonte musicale, sontuosamente orchestrato, che si accosta ad alcune delle migliori e più ricche performance vocali della carriera di Alex Turner.
“The Car” sarà disponibile in versione deluxe su vinile grigio con copertina lucida in edizione limitata sull’AM Official Store. Un esclusivo LP color crema sarà disponibile nei negozi di dischi indipendenti e nei negozi HMV. “The Car” sarà disponibile anche su LP standard, CD, cassetta e digitale. È possibile preordinare l’album qui.
Leggi anche: Alessandro Onorato: “Coldplay A Roma? A Tor Vergata Gratis”. Nel 2023 All’Olimpico Con Beyoncé, Depeche Mode, The Weeknd
Copertina “The Car” degli Arctic Monkeys

Tracklist “The Car” degli Arctic Monkeys
- There’d Better Be A Mirrorball
- I Ain’t Quite Where I Think I Am
- Sculptures Of Anything Goes
- Jet Skis On The Moat
- Body Paint
- The Car
- Big Ideas
- Hello You
- Mr Schwartz
- Perfect Sense