Bartolini, “Luci” è il nuovo singolo feat. SANO e Altea (Thru Collected) 

Bartolini, i nuovi singoli "Forever" e
Bartolini – Foto di Simone Bozzelli

Dopo “Forever” e “108”, “Luci” è il nuovo singolo di Bartolini che vede la partecipazione di SANO e Altea, membri di Thru Collected, e anticipa il disco di prossima uscita per Carosello Records. Il tour parte il 28 maggio dal Mi Ami Festival a Milano.

Leggi anche: Mi Ami Festival 2022, oltre 90 artisti su quattro palchi: da Alan Sorrenti a Lo Stato Sociale, da Venerus a Bartolini – Come Arrivare, Biglietti e Abbonamenti

“Luci” nasce da una sessione in studio con Arssalendo, che ne ha poi curato la produzione: <<entrambi volevamo collaborare da tempo ed è stato interessante unire il mio mondo con il suo>>, racconta Bartolini. L’artista si è avvalso della collaborazione di Sano e Altea di Thru Collected: <<mi sono innamorato dei Thru Collected fin da subito. Li ho ascoltati per tutta l’estate e continuo a farlo, e me ne meraviglio perché non sono solito andare in fissa con la musica che arriva dall’Italia. Per me è stato bellissimo poter collaborare con SANO e Altea, sentire le nostre tre voci insieme è una cosa che mi ha emozionato fin dalla prima volta in cui ho ascoltato la canzone finita e che mi emoziona ancora>>.

Nell’attesa dell’uscita del nuovo album, sono già state annunciate le prime date del tour estivo: il primo concerto sarà sabato 28 maggio sul palco del MI AMI Festival a Milano per poi proseguire il 12 giugno a Click Park a Casaleone (VR), il 27 a Villa Ada a Roma, il 6 luglio al Covo Club a Bologna e il 16 luglio al Kult a Piacenza.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.