Charles Muda, “Parlare”: una fusione di speranza e amarezza

Charles Muda - Foto di Chiara Yan
Charles Muda – Foto di Chiara Yan

Dopo “Non Era Vero”, “Parlare” è il nuovo singolo di Charles Muda in cui il giovane rapper e producer romano ha una conversazione intima con la propria ragazza in un momento di crisi. Qui l’artista riavvolge il nastro della propria vita evidenziando i sogni ancora da realizzare e gli errori commessi lungo la strada.

Leggi anche: Il Tre, le date estive di “Ali Black Tour”

Il brano si muove tra parlato e cantato accompagnato da un piano e da un beat caldo che rafforza la potenza dei sentimenti. Speranza e amarezza si mischiano e si confondono anche a causa dei pregiudizi e preconcetti di chi vive intorno a noi.

"Parlare
” è il nuovo singolo

Il paracadute di Charles Muda

“Parlare è una conversazione fatta con qualcuno di molto intimo in un posto familiare e per me rappresenta la calma dopo la tempesta: la voglia di ricostruire qualcosa di solido quando tutto sembra cascare a pezzi.
Troppe volte ci sono state situazioni in cui le persone hanno dato una lettura su di me che penso sia sbagliata. Parlare è il mio paracadute per atterrare su questi giudizi senza farmi troppo male.
Mi ricorda che piacere a tutti è impossibile e che il migliore dei modi per non sentirne il peso è lasciarli appunto parlare.”

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.