Charles Muda riflette sulle sue incertezze nel nuovo singolo “Non Era Vero”

Foto di Chiara Yan

Charles Muda annuncia il nuovo singolo “Non Era Vero” in uscita il 18 marzo per Romance con distribuzione Orchard. Passato, presente e futuro si incontrano nel brano e al centro di tutto c’è una storia minata da bugie, droghe sui cui l’autore e producer riflette a notte inoltrata.

Convinzioni personali, lavoro, famiglia, sicurezza e fragilità, Charles Muda racconta tutto questo con il suo flow inconfondibile tra rap e cantato su un beat minimale:

“‘Non Era Vero’ è un brano in cui provo ad accettare la perdita delle certezze sulla mia vita e racconto la mia voglia di trovarne di nuove sperando che siano migliori. Ho voluto mettere tutto sullo stesso piano: amore, soldi, emozioni e verità, senza dare peso a quale sia la cosa più importante per me ma cercando un equilibrio e un rapporto sano con tutte queste cose, cercando di mettere in ordine il mio caos mentale come ognuno di noi dovrebbe fare. Penso che tutti viviamo la stessa vita frenetica e questo brano lo dedico a chi ha perso il suo luogo tranquillo per sempre.”

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.