Il Tre, le date estive di “Ali Black Tour”

Il rapper romano Il Tre porterà sui palchi delle principali rassegne estive il suo album di debutto “Ali” e annuncia “Ali Black Tour”, la tournée estiva in partenza dal 6 luglio.

Leggi anche: Irama, la scaletta del tour 2022

Con “Ali”, il rapper ha debuttato direttamente al n.1 della classifica degli album più venduti. Un disco da record che, a poche ore dalla pubblicazione, ha raggiunto il n.1 di iTunes e di Apple e l’artista si è confermato il primo italiano alla terza posizione nella Global Chart di debutto di Spotify.

“Ali”

Dai singoli “Te lo Prometto” a “Cracovia pt. 3” e “Il tuo nome”, Il Tre nelle sue canzoni ha sempre affrontato temi quali l’importanza per le piccole cose, l’attaccamento alla famiglia e agli amici di sempre, il rimanere sempre fedeli a sé stessi nonostante i cambiamenti, la fragilità, la consapevolezza di sé e il credere nei propri sogni.

Il suo ultimo singolo “Guess Who’s Back” è un banger rap duro e puro, dove Il Tre mette in vetrina tutte le sue capacità tecniche e l’attitudine da rapper che non si preoccupa di essere politically correct. 

Info biglietti

I biglietti per le date annunciate oggi saranno disponibili online su vivoconcerti.com da martedì 10 maggio alle ore 14.00 e nei punti vendita da domenica 15 maggio alle ore 14.00.

Le date del tour estivo de Il Tre

06 luglio 2022 BRESCIA @ Arena Campo Marte
11 luglio 2022 PRATO @ Pecci Summer Live
16 luglio 2022 L’AQUILA @ Pinewood Festival 
24 luglio 2022 ROMA @ Rock in Roma
02 agosto 2022 TODI (PG) @ Umbria Music Festival
08 agosto 2022 LECCE @ Oversound Festival
12 agosto 2022 LE CASTELLA (KR) @ Le Castella Music Fest
08 settembre 2022 MONCALIERI (TO) @ Ritmika
10 settembre 2022 MILANO @ Circolo Magnolia

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.