Primo Maggio Roma 2022: sul palco Marco Mengoni, Rkomi, Psicologi, Coma Cose, Mobrici

Marco Mengoni sul palco del Primo Maggio 2022
Marco Mengoni @ Primo Maggio 2022

Al Primo Maggio 2022 in piazza San Giovanni a Roma ci saranno anche Marco Mengoni, Rkomi, Psicologi, Coma Cose e Mobrici: l’evento in diretta su RAI 3, Rai Radio2 e RaiPlay

Dopo Venerus e Willie Peyote, si aggiungono nuovi nomi al Primo Maggio Roma 2022, che quest’anno tornerà in piazza San Giovanni dopo tre anni. Sul palco anche Marco Mengoni, Psicologi, Coma Cose, Rkomi e Mobrici. Tutte le info su primomaggio.net

Leggi anche: Primo Maggio Roma 2022: la lineup completa

Marco Mengoni, per la prima volta al Concertone, scrive sui social: <<Il 2022 per me è un anno di prime volte e sarà anche la mia prima volta al concertone del Primo Maggio in piazza San Giovanni! È un palco importante, per il quale provo grande rispetto e su cui sono felice e onorato di salire in una giornata di condivisione e riflessione>>.

Rkomi al Primo Maggio Roma 2022

Dopo un anno ricco di successi grazie al suo ultimo album di inediti “Taxi Driver” e alla partecipazione a Sanremo con “Insuperabile”, Rkomi è uno dei cantanti più richiesti della musica italiana e sarà in tour tutta l’estate – qui le date. L’artista avrà il privilegio di salire sul palco degli Imagine Dragons sabato 11 giugno agli I-Days di Milano ma prima si cimenterà con il pubblico romano.

Leggi anche: Rkomi sul palco degli I-Days l’11 giugno insieme agli Imagine Dragons

Psicologi e Coma Cose a San Giovanni

Prima volta a San Giovanni per gli Psicologi. Il duo ventenne formato da Lil Kvneki e Drast pubblicherà il 29 aprile il nuovo album, il secondo, dal titolo “Trauma” e si prepara ad esibirsi nei principali festival e arene dello stivale. Dopo lo show del 2019 i Coma Cose tornano a Roma per presentare un nuovo progetto in uscita nelle prossime settimane.

Leggi anche: Psicologi: il tour parte dal Rock In Roma

Mobrici prima volta da solo

Aveva calcato il palco romano già nell’edizione 2019 insieme ai suoi Canova, ora Mobrici arriva per la prima volta da solo per presentare i brani del suo esordio solista “Anche Le Scimmie Cadono Dagli Alberi”. Nel disco ci sono le collaborazioni di Brunori Sas e Gazzelle e fanno delle 11 tracce il ritratto di un inguaribile romantico.

Leggi anche: Mi Ami 2022: si aggiungono alla lineup Venerus, Tutti Fenomeni, Dutch Nazari e Mobrici

Mobrici sul palco del Primo Maggio Roma 2022
Mobrici

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.