Mi Ami 2022: si aggiungono alla lineup Venerus, Tutti Fenomeni, Dutch Nazari e Mobrici

A tre anni dall’ultima edizione, il Mi Ami Festival ritorna al Circolo Magnolia il 27, 28 e 29 maggio: si aggiungono nella lineup Venerus, Tutti Fenomeni, Dutch Nazari e Mobrici

“Umano irrazionale, magico animale” è il claim della nuova edizione del Mi Ami Festival che torna dopo tre anni di silenzio dovuto alla pandemia. Dopo aver annunciato gran parte della lineup, Rockit e Better Days sorprendono il pubblico con quattro nuovi nomi: Venerus, Tutti Fenomeni, Dutch Nazari, Mobrici.

Inoltre farà parte del programma anche Golden Years, producer romano che porta sul palco del festival il suo album “Casematte” accompagnato da ospiti tra cui Laila Al Habash, Cecilia, Dola, Gregorio Sanchez, Gabriele Troisi, Maggio e Memento.

Leggi anche: Il Mi Ami annuncia i primi nomi della 16esima edizione: dal 27 al 29 maggio

La lineup del Mi Ami 2022

I nuovi nomi si sommano a una fitta lineup variegata per età e generi, con tanti nomi affezionati al festival e tante novità. L’edizione si chiuderà domenica 29 maggio con i Nu Genea che porteranno per la prima volta sul palco del Mi Ami artisti stranieri prestigiosi come i francesi L’impératrice e gli olandesi Yin Yin.

Accanto ai primi nomi già annunciati tra cui spiccano Alan Sorrenti, La Rappresentante di Lista, Giorgio Poi, Meg, Iosonouncane, Pop X, Ketama126, Elasi, Tredici Pietro, BNKR44, Nu GeneaPost Nebbia e gIANMARIA, il programma del Mi Ami è in costante evoluzione…

Appuntamento speciale con Bluem

Nell’attesa della tre giorni al Circolo Magnolia, si aggiunge un appuntamento speciale: martedì 24 maggio al Teatro Filodrammatici la cantautrice sarda Bluem si esibirà accompagnata per l’occasione dal corpo di ballo Raichinasa. Una prima assoluta, in cui presenterà il suo primo album “Notte” e i nuovi brani.

Biglietti e abbonamenti Mi Ami 2022

I biglietti sono in vendita su Dice al prezzo di 34 € + d.p. mentre gli abbonamenti per la tre giorni sono a 78 € +d.p.

Abbonamento https://link.dice.fm/FmqhXQDk91
Prima giornata https://link.dice.fm/B1b8296fcd90
Seconda giornata https://link.dice.fm/Kfe2c16ec3d2
Terza giornata https://link.dice.fm/ie3bf1317665
Bundle unico:  https://link.dice.fm/miamifestival2022

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.