Malakay canta l’amore strafatto e dipendente nel nuovo singolo “Higher Love”

Malakay pubblica il nuovo singolo "Higher Love"
Malakay – Copertina “Higher Love”

“Higher Love” è il nuovo singolo di Malakay per peermusic Italy, segue i precedenti “Millennium ghetto”“Monster cries solo in the heaven”, che anticipano l’album d’esordio in uscita il 12 maggio.

In questo brano il rapper e produttore Malakay canta l’amore giocando con le sfumature di significato delle parole “Higher Love” per parlare dell’amore al massimo grado inteso anche come amore strafatto e dipendente.

Malakay - Foto di Riccardo Cagnotto
Malakay – Foto di Riccardo Cagnotto

Fragilità e rinascita

Ispirato alle produzioni dei rapper e producer americani J. Cole e Baby Keem, “Higher Love” inizia con un sample vocale di musica gospel che ci trascina in un universo hip hop costellato di strofe serrate, batterie e basso trap.

Malakay ammette le proprie fragilità, racconta la solitudine, la dipendenza e l’amore come le facce di una stessa medaglia e aggiunge un altro tassello alla sua rinascita, tema centrale del suo primo album di prossima uscita.

Ascolta “Higher Love” di Malakay.

Bio Malakay

Malakay, vero nome Andrea Camboni, è un rapper e produttore sardo. Dopo aver rilasciato numerosi brani autoprodotti, nel 2018 si trasferisce a Milano e nel 2019 pubblica “VDAYS”, un EP di 5 brani distribuito da Universal.

Nelle ultime settimane ha pubblicato i singoli “Millennium ghetto” e “Monster cries solo in the heaven”, e il 21 aprile esce “Higher Love”, il racconto più puro dell’amore: tutte le tre canzoni anticipano il disco d’esordio “Monster cries solo in the heaven” in uscita il 12 maggio.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.