Greta Van Fleet headliner agli I-Days di Milano e al Firenze Rocks con i Metallica

I Greta Van Fleet annunciano il loro ritorno in Italia per due date: il gruppo americano sarà headliner della prima giornata degli I-Days il 9 giugno all’Ippodromo Milano Trenno e il 19 giugno sul palco dei Metallica al Firenze Rocks.

Partirà il 25 febbraio 2022 da Las Vegas il tour mondiale dei Greta Van Fleet che li vedrà calcare i migliori palchi di tutto il mondo e i festival estivi più importanti. Il gruppo guidato da Joshua Kiszka, si va ad aggiungere agli headliner degli I-Days a Milano che vede già main act come Imagine Dragons, Aerosmith e Foo Fighters. Ma il gruppo sarà la settimana successiva, il 19 giugno 2022 sul palco prima dei Metallica, headliner del Firenze Rocks, festival che vede come headliner anche Green Day, Muse e Red Hot Chili Peppers.

Le date:
– 09 giugno 2022 I-Days – Ippodromo Milano Trenno
– 19 giugno 2022 Firenze Rocks – Ippodromo del Visarno, Firenze


Biglietti per la giornata di giovedì 9 giugno 2002 agli I-Days disponibili in presale Ticketmaster per gli utenti dell’App Intesa Sanpaolo Reward dalle ore 10:00 di mercoledì 24 novembre scaricando, nella sezione Vantaggi dell’App, il coupon con il codice da utilizzare su https://shop.ticketmaster.it/presale/coupon.html?idProduct=1755. Per la vendita generale i biglietti e gli abbonamenti saranno disponibili a partire dalle ore 11:00 di venerdì 26 novembre su Ticketmaster, Ticketone, Vivaticket e in tutti i punti vendita autorizzati.

Per la giornata di domenica 19 giugno 2022 al Firenze Rocks i biglietti e gli abbonamenti sono già in vendita su www.firenzerocks.it e su tutti i circuiti e punti vendita autorizzati.

Organizza Live Nation Italia.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.