Imagine Dragons dal vivo l’11 giugno agli I-Days di Milano

Gli Imagine Dragons sono pronti a tornare in Italia per presentare il loro nuovo album “Mercury – Act 1” in uscita il 3 settembre, prodotto da Rick Rubin: la band americana si esibirà in Italia per un’unica data l’11 giugno 2022 agli I-Days di Milano presso l’Ippodromo Milano Trenno.

Il “Mercury World Tour 2022” partirà il 30 maggio da Praga, nella Repubblica Ceca, portando la band di Las Vegas ad esibirsi negli stadi delle principali capitali europee e nei festival di maggior prestigio come il Rock Werchter, Pinkpop e Lollapalooza Paris. Il gruppo si aggiunge ai già confermati Aerosmith nella giornata del 10 giugno e Foo Fighters nella giornata conclusiva domenica 12 giugno.

La data:
– 11 giugno 2022 I-Days – Ippodromo Milano Trenno, Milano
Prezzi biglietti:
Posto unico 60 € + d.p.
PIT 80 € + d.p.

Biglietti disponibili in presale Ticketmaster per gli utenti dell’App Intesa Sanpaolo Reward a partire dalle ore 10:00 di mercoledì 3 novembre 2021 scaricando, nella sezione Vantaggi dell’App, il coupon con il codice da utilizzare su https://shop.ticketmaster.it/presale/coupon/imagine-dragons-banca-intesa-presale.html mentre per la vendita generale i biglietti saranno disponibili a partire dalle 10:00 di venerdì 5 novembre 2021 su Ticketmaster, Ticketone, Vivaticket e in tutti i punti vendita autorizzati.

Organizza Live Nation Italia.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.