I Metallica arrivano al Firenze Rocks 2022 per celebrare il Black Album

Dopo l’annuncio dei Green Day, confermati nella giornata di apertura, e dei Muse, nella seconda giornata di festival, ecco annunciati gli headliner della quarta giornata del Firenze Rocks: i Metallica arriveranno il 19 giugno 2022 alla Visarno Arena di Firenze.

Metallica hanno lanciato da poco dei segnali attraverso i propri social su una possibile riedizione speciale del loro storico album omonimo del 1991 che ha segnato una svolta nel suono del rock americano portando il metal nel mainstream ed è entrato nella storia con il nome di “The Black Album”. La riedizione dovrebbe arrivare in autunno secondo i segnali social della band.

La data:
– 19 giugno 2022 Firenze Rocks – Visarno Arena, Firenze

Biglietti disponibili per il Met Club in presale a partire dalle ore 10:00 di giovedì 17 giugno 2021, per gli utenti dell’App Intesa Sanpaolo Reward a partire dalle ore 10:00 di venerdì 18 giugno 2021 fino alle ore 10.00 di lunedì 21 giugno, scaricando nella sezione Vantaggi dell’App, il coupon con il codice da utilizzare su https://shop.ticketmaster.it/presale/coupon/metallica-banca-intesa-presale-it.html. La messa in vendita generale partirà dalle ore 11:00 di lunedì 21 giugno 2021 su Ticketmaster, Ticketone e Vivaticket e in tutti i punti vendita autorizzati.

Organizza Live Nation Italia.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.