Subsonica e Iosonouncane, il rock e l’elettronica sul palco di Villa Ada

Continua il programma di Villa Ada Roma Incontra il Mondo con due grandi nomi della musica italiana: giovedì 22 luglio saliranno sul palco i Subsonica mentre il giorno successivo, venerdì 23 luglio, sarà il momento di Iosonouncane. I due artisti arrivano a Roma dopo il successo raccolto da colleghi come I Ministri e Vasco Brondi.

I Subsonica arrivano giovedì 22 luglio al laghetto per portare la loro miscela di rock ed elettronica ripercorrendo i 25 anni di carriera. Samuel, Max Casacci, Boosta, Ninja e Vicio sono tornati così sui palchi con “Estate 2021”, tournée estiva inaugurata il 18 giugno dal palco di Musicultura a Macerata e composta da oltre 20 date su e giù dallo stivale.

Jacopo Incani torna nella Capitale con il suo progetto Iosonouncane per uno show di luci e ombre in cui presenterà il nuovo album “Ira” che arriva a sei anni di distanza dal precedente lavoro “Die”. Uno show sold out che intreccerà elettronica, psichedelia, echi del Maghreb e reminiscenze jazz, consacrando uno dei più coraggiosi e innovativi interpreti della scena indipendente italiana. Incani sarà affiancato da Amedeo Perri e Bruno Germano, Azzurra Fragale alla regia del suono e Giuseppe Tomasi al disegno luci. In apertura Vieri Cervelli Montel.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.