
Tutto esaurito per “La Prima Festa Dell’Amore” di Cosmo, il primo show annunciato in Italia con posti in piedi e senza distanziamento: a una settimana dall’apertura delle prevendite si registra il sold out per la data del 2 ottobre all’Arena Parco Nord di Bologna mentre restano disponibili ancora ingressi per lo show del 1 ottobre.
L’artista di Ivrea ringrazia sui social i suoi fan <<selvaggiamente>> e posta uno foto di sé nudo su una roccia mentre ha fatto <<anche la seconda dose del vaccino>>. Sono due anni che Cosmo è fuori dai palchi e il comparto musicale <<è stato messo in coda a tutto come fosse superfluo>>, ora grazie ai Green Pass e ai tamponi negativi si riparte con un concerto senza distanziamento cosicché <<l’umanità possa di nuovo esprimersi>>.

La voce di “La Terza Estate Dell’Amore” e “Cosmotronic” ha scelto Bologna perché <<avamposto delle avanguardie culturali e underground>> e facilmente raggiungibile da tutta Italia. Ma se la situazione epidemiologica dovesse risultare incompatibile con lo svolgimento delle date, gli appuntamenti verranno riprogrammati e per chi lo vorrà il costo del biglietto sarà totalmente rimborsato. Allo stesso modo, il costo del biglietto verrà rimborsato anche a chi, essendo in possesso di un biglietto acquistato in prevendita, dovesse trovarsi in una situazione di positività a ridosso dell’evento.