Cosmo: “La Prima Festa Dell’Amore” a Bologna senza distanziamento

Foto di Chiara Lombardi

Cosmo torna dal vivo con “La Prima Festa Dell’Amore”, primo evento senza distanziamento con posti in piedi e obbligo di Green Pass o tampone rapido negativo effettuato entro le 48 ore precedenti: appuntamenti l’1 e 2 ottobre all’Arena Parco Nord di Bologna. Lo show si svolgerà sotto un grande tendone circense, aperto ai lati in modo da garantire la naturale circolazione dell’aria.

L’artista di “La Terza Estate Dell’Amore” ha scelto Bologna perché <<avamposto delle avanguardie culturali e underground>> e facilmente raggiungibile da tutta Italia. <<È un segnale importante per tutti>> e sarà a tutti gli effetti una festa. <<Non tutti i concerti sono fatti per essere fruiti da seduti, non tutti i generi musicali si possono esprimere in quella modalità>>, spiegano Emiliano Colasanti e DNA Concerti.

Se la situazione epidemiologica ospedaliera dovesse risultare incompatibile con lo svolgimento delle date prestabilite, gli appuntamenti verranno riprogrammati e per chi lo vorrà il costo del biglietto sarà totalmente rimborsato. Allo stesso modo, il costo del biglietto verrà rimborsato anche a chi, essendo in possesso di un biglietto acquistato in prevendita, dovesse trovarsi in una situazione di positività a ridosso dell’evento.

Le date:
– 1 e 2 ottobre Arena Parco Nord – Bologna

Biglietti in vendita solo su DICE dalle ore 11:00 di mercoledì 14 luglio.

Organizza DNA Concerti.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.