Green Day, Weezer, Fall Out Boy: ascolta i nuovi brani per “The Hella Mega Tour”

"The Hella Mega Tour" arriva in Italia il 10 giugno a Milano

È fresca la notizia del tour congiunto di tre delle band americane del panorama rock alternative più amate: Green Day, Fall Out Boy e Weezer saranno insieme per “The Hella Mega Tour” sui palchi di America, Europa, Gran Bretagna e Asia.

Contestualmente all’annuncio del tour e dell’unica data italiana, le tre band pubblicano tre nuove canzoni per dare il via al sodalizio artistico.

GREEN DAY E WEEZER DAL VIVO A MILANO

The Hella Mega Tour dei Green Day con Fall Out Boy e Weezer

Per i Green Day si tratta del primo brano da “Revolution Radio” del 2016: il nuovo album arriva nei negozi il 7 febbraio 2020 e si chiamerà come il nuovo brano, “Father Of All…”.

I Fall Out Boy invece tornano dopo l’album capolavoro del 2018, “MANIA” con “Dear Future Self (Hands Up)” feat. Wycleaf Jean che anticipa “Greatest Hits: Believers Never Die – Volume 2” in uscita il 15 novembre.

Last but not the least, Rivers Cuomo e i suoi Weezer, tornati a luglio in Italia dopo 23 anni, hanno deciso di tornarci subito. Si chiama “The End Of The Game” il brano che accompagna la band californiana verso il nuovo album, a pochi mesi dal “Black Album”, dal titolo “Van Weezer” in uscita il 15 maggio.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.