Clavdio, Mox e Giovane Giovane a Villa Ada: il report del concerto

Clavdio in concerto martedì 23 luglio a Villa Ada

Un terzetto di tutto rispetto per i fan della nuova musica italiana si è alternato sul palco di Villa Ada martedì 23 luglio: Clavdio, Mox e Giovane Giovane.

Una manciata di canzoni per il toscano di “Jugoslavija” che ha aperto il doppio concerto dei due nuovi cantautori di Maciste e Bomba Dischi. Quaranta minuti per Mox che ha descritto le fasi sentimentali con i brani del suo debutto “Figurati L’Amore”, uno dei prodotti meglio riusciti dello scorso anno.

Mox dal vivo a Villa Ada martedì 23 luglio 2019

Grazie alla super hit “Cuore”, Clavdio, il cantautore di Centocelle, è arrivato alle orecchie delle grandi radio con più di tre milioni di views con il minimale video. L’artista di Bomba Dischi arriva al Laghetto di Villa Ada dopo il sold out primaverile a Largo per presentare interamente l’esordio “Togliatti Boulevard”.

Un lungo concerto – oltre un’ora e venti – in cui Clavdio diverte e coinvolge il pubblico con la sua spontaneità grazie anche a due cover d’eccezione come “Cuccurucucu” di Franco Battiato e “Daddy Cool” di Boney M.

Bis affidato a “Pregiudizio Su Sergio”, un brano della sua vecchia vita, quando si faceva chiamare Il Rondine per poi concludere in bellezza nuovamente con “Nacchere” e “Cuore”, con tanto di fan a cantare con lui sul palco con la maglia dell’Olimpique Togliatti.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.