La Municipàl ospiti del terzo appuntamento de “La Musica Attuale”

La Municipàl dal vivo a "La Musica Attuale" venerdì 22 marzo alla Semoleria Pastificio Cerere RUFA a Roma

Dopo la prime due serate che ha visto salire sul palco della RUFA il duo de Le Ore e poi Mirkoeilcane, torna “La Musica Attuale” per il nuovo e terzo appuntamento alla Semoleria del Pastificio Cerere a Roma: ospiti venerdì 22 marzo La Municipàl.

Il duo composto da Carmine e Isabella Tundo arrivano venerdì 22 marzo, a partire dalle ore 19.00, per raccontarsi e suonare qualche brano dell’esordio “Le Nostre Guerre Perdute” (2016) – e qualche novità dal nuovo lavoro “Bellissimi Difetti” in uscita il 26 marzo – nel format ideato da iCompany e ospitato da RUFA. La Municipàl proporrà una propria esclusiva playlist, suonerà e risponderà alle domande di Riccardo De Stefano, il tutto in diretta streaming.
Il concerto è anticipato da un aperitivo, prezzo d’ingresso 5 €.

La Municipàl inoltre si esibiranno il 26 marzo all’Auditorium Parco della Musica di Roma insieme ai Portobello, acquistando il biglietto a questo link si ha diritto a uno sconto del 50% sul prezzo del biglietto. Basterà esibire il biglietto acquistato online per l’evento di RUFA per usufruire dello sconto.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.