Parte da Milano “Notti Brave a Teatro”, il tour sold out di Carl Brave

Parte stasera, 4 marzo, dal Teatro degli Arcimboldi di Milano il primo tour nei teatri di Carl Brave, con tutte le date sold out. L’artista romano che presenterà i suoi due dischi da solista “Notti Brave” e “After”, sarà accompagnato nel suo viaggio nei teatri d’Italia da una super band d’eccezione.

Carl Brave spiega come nasce “Notti Brave a Teatro”:

“L’idea di un tour a teatro è nata da un’esigenza che si stava facendo sempre più presente: il mio bisogno di instaurare con chi viene ad ascoltarci un rapporto più diretto, confidenziale, intimo. Ho bisogno di vedere uno ad uno chi viene ad ascoltarmi, voglio vederli vicino, leggere sul loro viso cosa provano, le loro sensazioni. Instaurare durante il concerto un rapporto personale, diretto, affettivo e intenso. Un rapporto che solo il Teatro riesce a creare con la sua atmosfera magica. Voglio far risaltare i miei testi, dare spazio alle immagini, suonare e cantare in acustico davanti ad un pubblico inevitabilmente più esigente; sarà una bella sfida per me e i musicisti affrontare il palco sperimentando e condividendo questo nuovo mood”.

Dopo le date nei teatri Carl Brave si esibirà nelle arene e nei festival estivi come Spilla, Collisioni, Indiegeno e Rock In Roma.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.