Thom Yorke, Nick Mason e Lauryn Hill: nuovi nomi per Umbria Jazz 2019?

Thom Yorke tra i papabili nomi per aggiungersi alla lineup 2019 di Umbria Jazz

Thom Yorke, Nick Mason e Lauryn Hill arriveranno in concerto all’Arena Santa Giuliana di Perugia per l’edizione 2019 di Umbria Jazz?
Questa è l’indiscrezione lanciata da Umbria24 nel seguente articolo e che afferma la possibile aggiunta nel cartellone di almeno due dei tre artisti sopra citati, se non di tutti e tre.

Dopo la conferma dei King Crimson e di altri importanti artisti, si va pian piano chiudendo la lineup della nuova edizione di Umbria Jazz – dopo i concerti di Massive Attack e The Chainsmokers nel 2018.

Lauryn Hill tra i papabili nomi per aggiungersi alla lineup 2019 di Umbria Jazz

Mentre Lauryn Hill è attualmente in tour per celebrare i 20 anni del suo unico disco solista, “The Miseducation Of Lauryn Hill”, e non ha ancora aggiunto date estive, l’ex batterista dei Pink Floyd Nick Mason sembra il nome più probabile in quanto sarà già in Europa a luglio con i suoi Saucerful Of Secrets.

Nick Mason tra i papabili nomi per aggiungersi alla lineup 2019 di Umbria Jazz

Thom Yorke, sembra ad oggi il nome più papabile, data la partnership di Umbria Jazz con Live Nation e Indipendente Concerti maturata nella scorsa edizione, e si vocifera già da qualche tempo un ritorno del leader dei Radiohead non solo con i brani della colonna sonora di Suspiria ma anche con un nuovo album solista.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.