Nameless Music Festival 2019, primi nomi: Alison Wonderland, Carl Brave e Purple Disco Machine

Nameless Music Festival dal vivo dal 7 al 9 giugno 2019 a Barzio (LC)

Dopo le oltre 40.000 presenze nell’edizione 2018 e dopo aver ospitato nomi come Axwell e Ingrosso, Armin Van Buuren, Fabri Fibra, Sfera Ebbasta, torna dal 7 al 9 giugno 2019 il Nameless Music Festival a Barzio (LC) e annuncia i primi artisti della lineup: Alison Wonderland, Clar Brave e Purple Disco Machine.

Sul Lake Tent la prima headliner confermata è la dj e produttrice australiana Alison Wonderland. L’artista ha collaborato con Djemba Djemba, Johnny Nelson, AWE, Lido, Ganz e Alexander BurneH. Ad aprile 2018 è uscito l’ultimo album “Awake” che ha debuttato al primo posto della classifica Dance di Billboard in America e l’ha vista salire sul palco del Coachella come headliner.

Alison Wonderland dal vivo al Nameless Music Festival

Sul Radio 105 Mountain Stage ci sarà Carl Brave, rapper e cantautore multiplatino con i suoi due album da solista pubblicati nel 2018 “Notti Brave” e “After”. L’artista aprirà il suo tour estivo proprio dal Nameless Music Festival.

Carl Brave dal vivo al Nameless Music Festival dal 7 al 9 giugno 2019

Si esibirà invece sul Nameless Igloo, il dj e produttore tedesco Purple Disco Machine (vero nome Tino Piontek), arrivato ai vertici delle classifiche con il singolo “My House” ed è noto per collaborazioni con Gorillaz, Jamiroquai e LP.

Purple Disco Machine dal vivo al Nameless Music Festival dal 7 al 9 giugno

A partire da questa edizione Nameless sarà il primo grande festival italiano ad abolire completamente l’uso della plastica, sostituendola unicamente con contenitori biodegradabili per cibo e bevande. Da qui inizia il percorso per un futuro evento completamente a impatto zero per il territorio.
Ci sarà inoltre possibilità di campeggio in collaborazione con The Pop-Up Hotel (allestimenti temporanei di camere a impatto zero).

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.