Pearl Jam, in Sardegna per un concerto esclusivo

Pearl Jam in concerto esclusivo in Sardegna, Costa Smeralda secret show

Secondo l’Agenzia Ansa, i Pearl Jam, dopo essersi esibiti a Roma per tre ore e dieci di show dopo 22 anni di assenza dalla Capitale, sono volati in Sardegna per un concerto esclusivo in Costa Smeralda. La band di Eddie Vedder prenderà parte ai festeggiamenti di una “facoltosa personalità americana del jet set internazionale”.

Come riporta la notizia d’agenzia, poco dopo il concerto romano la band di Seattle è atterrata all’aeroporto internazionale Riviera del Corallo di Alghero e poi si sono diretti verso la costa nordorientale in una destinazione segreta, qui la band rimarrà fino alla prossima data ovvero domenica 1 luglio a Praga. Sempre secondo l’agenzia italiana di stampa, i Pearl Jam sono stati contattati dagli organizzatori dell’esclusivo party, cui location e data sono state tenute segrete per non scatenare curiosità di migliaia di fan.

I Pearl Jam continueranno il tour europeo il 1 luglio dalla O2 Arena di Praga e poi torneranno negli Stati Uniti a partire dall’8 agosto. Il quintetto grunge si è esibito in Italia all’I-Days di Milano, allo Stadio Euganeo di Padova per concludere il mini-tour allo Stadio Olimpico di Roma.

 

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.