Jovanotti: partecipa al gioco sulle lattine di Red Bull e disegna un cappellino per l’artista

jovanotti-red-bull-studio-contest-cappello-foto

Red Bull ha deciso di rendere omaggio a Lorenzo Jovanotti Cherubini con una hero can, ovvero una lattina dedicata all’artista di Oh, Vita!, che sarà disponibile nei negozi a partire dalla metà di marzo.

Dopo aver iniziato il suo tour a Milano con 12 date sold out, Lorenzo sarà omaggiato dalla nota marca di energy drink: dal 15 marzo e fino al 12 giugno ogni lattina acquistata riporterà  stampata sotto la linguetta un codice univoco, sarà possibile partecipare a un contest sul sito www.redbull.com/designxjova.

 

I partecipanti si sfideranno in un gioco originale ispirato alle avventure di un super fan che deve raggiungere il palco superando ostacoli, gruppi di fan e bodyguard. Chiunque si sia messo alla prova nel gioco avrà la possibilità di partecipare al click and win per vincere una coppia di biglietti per vedere un concerto del tour Lorenzo Live 2018.

Si potrà inoltre incontrare Jovanotti con un altro contest: tramite il disegno di un cappellino appositamente studiato per l’artista e il caricamento del medesimo sul sito sempre inserendo il codice di gioco univoco. Una giuria di qualità sceglierà il miglior capellino che verrà stampato e consegnato all’artista.

Rispondi

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.