The Smashing Pumpkins, guarda la foto che annuncia il tour!

billy-corgan-renunion-smashing-pumpkins-foto

The Smashing Pumpkins si riuniranno ufficialmente giovedì 15 febbraio, data in cui scioglieranno le riserve e annunceranno anche il tour e un nuovo album di inediti di Billy Corgan, James Iha e Jimmy Chamberlin. Su Instagram è stata postata una foto in cui la band, attraverso il testo di Today, è pronta al ritorno.

Billy Corgan ha fatto sapere attraverso una foto in studio, che gli Smashing Pumpkins sono in studio con Rick Rubin e torneranno nella loro formazione originale. Purtroppo la bassista D’Arcy Wretzky non sarà presente e dobbiamo attendere giovedì 15 febbraio alle ore 18 per l’annuncio ufficiale sul sito. Intanto sul profilo Instagram degli Smashing Pumpkins è stata postata una foto del carretto dei gelati – presente nel video di Today – nelle città di Chicago, New York e Los Angeles, accompagnato dalla frase Today Is The Greatest Day I’ve Ever Known con la data del 15/02/2018.

Dobbiamo aspettarci un vero e proprio tour da parte degli Smashing Pumpkins o solo concerti nelle città di Chicago, Los Angeles e New York? Lo scopriremo domani…

View this post on Instagram

Back on the road… NYC x CHI x LA. #SP2018 #today

A post shared by The Smashing Pumpkins (@smashingpumpkins) on

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.