The Smashing Pumpkins, giovedì alle 18 l’annuncio ufficiale di reunion, tour e nuovo album

smashing-pumkins-reunion-annuncio-giovedi-foto

Nelle ultime settimane i social di William Billy Patrick Corgan sono stati invasi da tanti post per confermare il ritorno in studio del cantautore con James Iha e Jimmy Chamberlin ovvero degli originali Smashing Pumpkins. Sul sito ufficiale della band è iniziato un countdown che finirà giovedì 15 febbraio 2018 alle ore 18.00 italiane.

Come già anticipato dalla foto in studio, gli Smashing Pumpkins stanno tornando nella loro originale lineup con Billy Corgan, James Iha e Jimmy Chamberlin come non si vedeva dal 2000, anno di pubblicazione di Machina II/The Friends And Enemies Of Modern Music. Nella band purtroppo non ci sarà D’Arcy Wretzky per scelte interne ma Mr Corgan ha già affermato che al basso ci sarà una sorpresa (forse il ritorno di Melissa Auf Der Maur oppure Twiggy Ramirez rimasto senza band?).

I Pumpkins annunceranno la loro reunion definitiva giovedì alle ore 18.00 italiane sul loro sito internet e verranno pubblicate le prime date del tour che dovrebbe partire a luglio dagli Stati Uniti d’America e proseguire poi in inverno in Europa. Non è chiaro se direttamente giovedì si avrà anche un brano nuovo.

Attendiamo con molta, moltissima ansia…

Rispondi

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.