La popstar ex NSYNC Justin Timberlake ha annunciato le prime date del tour a supporto del nuovo album Man Of The Woods in uscita il 2 febbraio 2018 per RCA, ad oggi non risulta nessun concerto italiano, la serie di eventi partirà il 13 marzo dall’Air Canada Centre di Toronto.
Dopo aver pubblicato il nuovo singolo e video Filthy in cui impersona Steve Jobs, Justin Timberlake ha annunciato i primi concerti per promuovere il nuovo disco Man Of The Woods, in uscita il 2 febbraio e anticipato da un trailer. L’album arriva a 5 anni dal precedente doppio disco The 20/20 Experience del 2013 e vede le collaborazioni di Neptunes, Timbaland, Alicia Keys e Chris Stapleton.
Justin Timberlake inoltre suonerà nell’intervallo del Super Bowl 2018 che si terrà il 4 febbraio a Minneapolis, nello stesso evento Pink canterà l’Inno Nazionale Americano.
Il tour di Man Of The Woods si aprirà il 13 marzo 2018 a Toronto per poi continuare negli Stati uniti d’America fino al 30 maggio, presumibilmente dal mese di giugno Justin Timberlake potrebbe sbarcare in Europa. Tutte le date sono qui.