Justin Timberlake annuncia il tour di “Man Of The Woods”

Justin-Timberlake-tour-man-of-the-woods-filthy-album-end-of-a-century-foto

La popstar ex NSYNC Justin Timberlake ha annunciato le prime date del tour a supporto del nuovo album Man Of The Woods in uscita il 2 febbraio 2018 per RCA, ad oggi non risulta nessun concerto italiano, la serie di eventi partirà il 13 marzo dall’Air Canada Centre di Toronto.

Dopo aver pubblicato il nuovo singolo e video Filthy in cui impersona Steve Jobs, Justin Timberlake ha annunciato i primi concerti per promuovere il nuovo disco Man Of The Woods, in uscita il 2 febbraio e anticipato da un trailer. L’album arriva a 5 anni dal precedente doppio disco The 20/20 Experience del 2013 e vede le collaborazioni di  Neptunes, Timbaland, Alicia Keys e Chris Stapleton.

Justin Timberlake inoltre suonerà nell’intervallo del Super Bowl 2018 che si terrà il 4 febbraio a Minneapolis, nello stesso evento Pink canterà l’Inno Nazionale Americano.

Il tour di Man Of The Woods si aprirà il 13 marzo 2018 a Toronto per poi continuare negli Stati uniti d’America fino al 30 maggio, presumibilmente dal mese di giugno Justin Timberlake potrebbe sbarcare in Europa. Tutte le date sono qui.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.