Justin Timberlake, guarda il nuovo video “Filthy”

justin-timberlake-filthy-video-end-of-a-century-foto

La popstar ex NSYNC Justin Timberlake diventato famoso per brani come Cry Me A River, What Goes Around…Comes Around, Mirrors, Sexy Back e la canzone colonna sonora del film d’animazione Dreamworks Trolls Can’t Stop The Feeling, è tornato con il nuovo singolo e video Filthy, primo estratto dal nuovo album Man Of The Woods in uscita il 2 febbraio 2018.

Justin Timberlake è tornato con Filthy, nuovo brano dalle sonorità electro-funk che anticipa l’uscita del prossimo album Man Of The Woods, annunciato qualche giorno fa con un trailer tutto country. Il video della canzone è diretto da Mark Romanek e vede Justin Timberlake interpretare il ruolo di un inventore alla Steve Jobs che durante una convention a Kuala Lumpur in Malesia, presenta un robot in grado di seguire ogni suo minimo movimento (ricorda per certi versi anche il Rock DJ di Robbie Williams nei movimenti).

Man Of The Woods è il nuovo album di Justin Timberlake in uscita il 2 febbraio 2018 e vede la partecipazione di Pharrell Williams (anche produttore del disco), Timbaland, Alicia Keys e l’artista country Chris Stapleton. Per il cantante e ballerino statunitense si tratta del primo disco dopo 5 anni, l’ultimo infatti è stato The 20/20 Experience 2 of 2 uscito nel settembre 2013.

Ascolta Filthy di Justin Timberlake.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.