Justin Timberlake annuncia l’album country “Man Of The Woods”: guarda il trailer

justin-timberlake-man-of-the-woods-trailer-end-of-a-century-nuovo-album-foto

Dopo mesi di rumors, Justin Timberlake ha finalmente pubblicato il trailer del prossimo disco dal titolo Man Of The Woods,sarà un album country, come si capisce dalle immagini di cavalli e immense praterie nel video, e uscirà il 2 febbraio 2018.

L’artista pop Justin Timberlake ha annunciato il titolo e la data di uscita del quinto album, seguito del precedente The 20/20 Experience 2 of 2 del 2013: si chiamerà Man Of The Woods, letteralmente ‘uomo dei boschi’, e uscirà il 2 febbraio 2018. Il nuovo disco dell’ex NSYNC, come precedentemente annunciato dai rumors, sarà l’album country di Timberlake che parlerà al pubblico della sua famiglia e delle sue radici provenienti dal Tennessee.

Venerdì 5 gennaio uscirà il primo singolo Fresh Leaves mentre quasi due mesi dopo, il 2 febbraio, uscirà appunto Man Of The Woods, esattamente due giorni prima della sua esibizione al 52esimo Super Bowl. Nel trailer un breve cameo della moglie e attrice Jessica Biel e del producer Pharrell Williams (che con i suoi N.E.R.D. ha da poco pubblicato No_One Ever Really Dies) che afferma “Questo è un successo”.
Quindi attendiamoci chitarre acustiche, montagne, selvaggio West, vacche, alberi e campi estivi.

Guarda il trailer di Man Of The Woods di Justin Timberlake.

Rispondi

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.